top of page
  • Immagine del redattoreDiego Maltese

Quel “gran Genio del mio amico”… Davide Besana

Quel “gran Genio del mio amico”… @Davide Besana ha disegnato tempo fa il logo di Yacht Management Agency. A parte la barchina che naviga allegramente, e ovviamente...., di bolina in una giornata serena, Davide ha avuto l’intuizione fantastica di mettere la AP Flag, o “intelligenza” come diciamo in italia (ma qualcuno poi, sa perché si chiama cosi??) accanto al logo "YACHT MANAGEMENT AGENCY"....



A me piace chiamarla AP flag come avviene in campo internazionale. ALL PURPOSE , cioè “che va bene per tutto”. Se guardo indietro, alle mille volte in cui mi hanno chiesto che lavoro svolgessi…, la risposta è sempre stata più o meno questa: TUTTO.

Si, tutto in campo nautico. Dopo anni di navigazioni, regate, derive olimpiche, gestione flotta di charter, cantiere, assistenze, progettazione, compravendite, perizie e consulenza di ogni tipo, oggi il mio lavoro è.. l’AP-Work…. ALL PURPOSE.


"Se leggo il dizionario trovo: polivalente, versatile, multifunzionale."


Oggi, con oltre 30 anni di esperienza in campo nautico, posso davvero definirmi AP. Lo dicono i miei clienti, quelli della telefonata ultima spiaggia perché non hanno trovato risposte altrove, quelli che (per fortuna ci sono anche loro..) programmano costruzioni, modifiche, crociere, regate. Quelli che sono colleghi e mi lusingano della loro conoscenza e amicizia e mi rendono partecipe dei loro dubbi nei campi in cui posso dare di più per loro.


AP. Besana, saprò mai se lo hai fatto apposta o è solo un inconsapevole frutto del tuo maledetto geniaccio??


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page